La HAM CENTER s.r.l. nasce nel lontano 1970, da un' idea del suo fondatore Pizzirani p.i. Paolo, tecnico diplomato in telecomunicazioni, presso l' Istituto Aldini Valeriani di Bologna.

Vista la sua passione per le apparecchiature radio/ trasmittenti, decise appunto, di dedicarsi a questa branchia della radio frequenza, iniziando proprio con la distribuzione di apparecchiature atte allo scopo.

Proseguendo con l'attività ed essendo lo stesso un auto-costruttore, decise di allargare quest' ultima anche alla vendita di componenti relativi, accontentando così, i diversi appassionati dell'hobby, che spesso richiedevano materiale.

Col passare degli anni, a seguito di numerose richieste di altro genere - più precisamente apparecchiature per fisioterapia (vedi MARCONI, ULTRASUONI, ELETTRO-BISTURI,etc...) - si decise di applicare le conoscenze allo studio/produzione di queste ultime, non abbandonando - anzi implementando - la ricerca di componenti nei Paesi di produzione, mettendoli a disposizione anche di industrie ed attività simili.

 

Ricerca prodotti

 

Ricerca avanzata
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok